Skip to main content

Admiral Markets Forex Esercito Di Pace


AdmiralMarkets (FxService) Recensione Visita il sito Perché la verità deve brillare. Solo per il completamento di questa storia: è sostenuto che dalla mia attività di trading, avete notato che io uso la protezione saldo negativo come strumento di rischio, ignorando il vostro avviso () e che hai fatto un'eccezione con l'apertura di conto per soli 100 euro e non per 200. Ebbene, cari signori di Admiral Markets, si sa che tu non dica la verità: 1) si sta parlando di attività di trading e di trarre conclusioni, come ho fatto decine di transazioni con la vostra azienda. LOL questo è stato il mio primo e l'unico che ha fatto un saldo negativo quindi la sua impossibilità di monitorare che il suo cliente ha intenzioni crudeli e ancora più impossibile che lo aveva avvertito prima che l'unico avvertimento che avevo era un telefono dalla account manager maleducata che mi ha chiamato dopo la mia e-mail in cui ho chiesto se si offrono veramente protezione saldo negativo o no, perché ho trovato dopo il mio primo commercio cattivo, un saldo negativo. Questo manager scortese, mi ha chiesto di fare un deposito di 1.000 euro. (Accettare la verità perché ho screenshot che mostra che ho avuto solo 3 operazioni con la vostra azienda e un solo male commercio) 2) Il secondo grande bugia è che ho scambiato grandi volumi, abusando tuo NBP. Yourself ha detto che il mio deposito era stato appena 100 euro presentandola come un'eccezione che avete accettato così piccola somma (ma il vostro sistema molto accredito accettato il pagamento, quindi non era colpa mia). Così come mi accusi di enorme volume quando il mio equilibrio era stato così piccolo. Il saldo negativo dopo il mio primo commercio male era quasi -200 €, non migliaia o qualcosa del genere. 3) Ci sono decine di altri broker che offrono reale NBP senza contare la perdita dei loro clienti, con leverage molto più grande della tua. Qualcosa che si fa male. Se si accusano i client di NPB abusi dopo il loro primo saldo negativo, solo per un paio di centinaia di euro, si deve informare il assistenti di non pubblicizzare che si offrono a tutti. Questo non è NBP, questa è truffa. Nov 15, 2016 - Hotels 1 stella ho tutte le e-mail dal mio procedura di registrazione e ai vostri dipendenti bisogno di più di 2 settimane dopo molte e-mail da me spiegare qualcosa davvero ridicolo, che il disegno di legge che mostra un tuono e la scrittura HELECTRISMOS in lingua greca (la madre di tutte le lingue europee) è l'elettricità e non qualcos'altro. Non insisto che ho inviato conto sbagliato o che avevano bisogno solo di un paio di giorni, perché avrete esposto alla fine. Essi dicevano che non potevano capire questo perché non era in lingua inglese (mentre lo stesso documento è stato compreso da decine di altri intermediari, anche di Hong Kong, o in Indonesia con i linguaggi più diversi. Non ho alcun problema a dare il mio numero di conto di vedere che EVERYTYING è vero, e che si è rifiutato di impostare il bilanciamento a zero anche dopo il mio primo commercio male, rifiutando di coprire non -130 mila euro come suoi assistenti stavano dicendo che si offrono come garanzia NBP per ogni cliente, ma nemmeno per un paio di centinaia di euro, chiedendo di fare un migliaio di nuovo deposito il mio numero di conto MT4 euro:. 11.061.214 12 set 2016 - Hotels 1 stella estremamente cattivo mediatore a) avevano bisogno di circa 15 giorni dopo molte e-mail solo per verificare l'indirizzo documenti. Essi couldn039t anche capire quale documento è il potere o il disegno di legge di Internet. b) Vogliono 200 euro deposito minimo iniziale, ma i loro sistemi accettano 50 euro come pagamento minimo. Se depositate 100 euro ad esempio perché si didn039t nota il minimo di 200 per l'apertura, sono disposti ad accettare il denaro ma saranno bloccare il tuo conto fino a quando si aggiungono più soldi c) I loro rappresentanti vi dirà tutto pur di farvi cliente, ad esempio che essi offrono una protezione saldo negativo (ho e-mail di dicendo loro che l'assicurazione loro client039s conto fino a -130 migliaia di euro). La verità è che se si ha anche una brutta commercio facendo un saldo negativo, anche di solo un paio di centinaia di euro, che vi chiederà per un nuovo deposito migliaia di euro al fine di ripristinare il saldo a zero (). d) hanno pochissime opzioni di prelievo Naturalmente tutte queste sono abbastanza per capire che questo broker non è grave. Non credete a nulla da loro. Risposta di Josh Davis presentato 20 settembre 2016 Ciao, Come rappresentante ufficiale di Admiral Markets, ho voluto chiarire la questione con voi direttamente. Qui di seguito è un processo trasparente e una spiegazione per parte a): 1) client invia richiesta di prelievo (documenti sarà verificata solo dopo che il client invia la sua prima richiesta di prelievo mai) 2) squadra Finanza invierà una e-mail al cliente chiedendogli di caricare il documenti 3) Ci vogliono circa 3-5 giorni lavorativi per verificare i documenti ed elaborare il ritiro 4) Se i documenti di upload cliente doesn039t in 5 giorni lavorativi poi la richiesta di prelievo è considerato si annullano e il denaro viene inviato al conto di trading. 5) Se il client invia un documento che non è chiaro o non accettabile, allora finanziare squadra diminuirà il documento e chiedergli di caricare nuovamente copie chiare. In nessuno dei casi ci vorranno 20 giorni. Si può prendere così tanti giorni solo se il cliente non ha fornito corretta eo chiare copie dei documenti richiesti. Qui di seguito è la risposta per la parte B): I versamenti minimi sono una questione di strategia di prezzi Admiral Markets. Lavoriamo duramente per rendere i nostri servizi accessibili in diverse regioni a livelli pricesentry competitivi. Qui di seguito è la risposta per parte c): La nostra politica negativa di protezione Balance ha aiutato molti commercianti durante l'evento cigno nero, siamo orgogliosi di programma ed eseguire su di esso aderendo alle migliori pratiche FCA. Apprezziamo molto tutti i nostri clienti e, come un broker reputato si può sicuramente fidare di noi. Si prega di fornire i dettagli dell'account in modo che possiamo discutere di più e risolvere i problemi. Risposta di Josh Davis presentato 2 Dicembre 2016 Ciao, Siamo spiacenti di informarvi che non saremo in grado di compensare il saldo negativo in questo momento. Abbiamo già fatto eccezioni a termini e condizioni quando abbiamo deciso di aprire il tuo conto, nonostante non soddisfano il requisito minimo di deposito. Ci sforziamo di soddisfare i nostri clienti e può modificare le nostre esigenze per raggiungere questo obiettivo. Tuttavia, sembra che tu abbia frainteso lo scopo della nostra politica negativa equilibrio tra la protezione. Questa politica esiste come un meccanico salvaguardia che non deve essere utilizzato come strumento di gestione del rischio. La vostra storia conto mostra che vi aspettavate la politica da questi ultimi e scambiati volumi nonostante i nostri avvertimenti di rischio. Ci riserviamo il diritto di ritirare questo servizio, a propria discrezione, e, purtroppo, questo è il caso giusto now. Admiral Mercati del cliente ad essere onesti. Admiral Markets wasnt la mia prima scelta. conto aperto lì solo dopo visto alcuni spread sui major. E sono rimasto sorpreso del tutto con il servizio ho ottenuto. 1. stella per l'esecuzione - i conti ECN sono veloci. molto piccolo diffusione, e ho avuto zero problemi 2. stella per i depositi e si ritira - Deposito è istantaneo tramite CC, non expences aggiungendo che. La mia più grande paura è stato il ritiro, ho avuto un account di medie dimensioni, ma il ritiro ho avuto zero problemi, tutto è stato veloce e regolare da parte loro. 3.star - Quando ho aperto conto nessuno mi stava correndo per depositare i soldi al più presto. Ho avuto una brutta esperienza con altri broker. Ho aperto conto demo e il momento ero in linea, l'operatore mi chiamava per depositare il denaro, come se domani doesnt esiste. Non mi piace quando qualcuno mi preme. 4.star per il supporto - di solito a noleggio, che qualche operatore il cui unico compito è quello di dire per favore scrivere una e-mail e vi risponderemo. Nei mercati Admiral ho avuto una buona esperienza con il supporto locale. L'operatore sarebbe in prima linea anche per un'ora, se necessario, per risolvere il mio problema. Davvero grande sensazione di sapere che operatore locale sa realmente che cosa mi rivolgo per, e sa anche tutte le possibili problematiche in materia di forex. - 1 stella - Admiral Markets pretende supportano conti PAMM o Managed Accounts, hanno una piattaforma Multterminal sul loro sito web, che doesnt hanno uno scopo. Per le persone che gestiscono conto di questo è incubo. Immagino che sto gestendo 4 conti presso Admiral Markets avrei bisogno 4 piattaforma aperta allo stesso tempo. E Dio solo sa come avrebbero sborsare allo stesso tempo. Tutto sommato inaspettatamente buon broker. Tags: Admiral Markets recensioni Indonesia, Boen 5 anni Totale 8 mesi convivere con questo broker Questo broker forex molto consigliato, lo spread è buono, il ritiro è abbastanza veloce. Ma il costo di recesso non è a buon mercato. Il tutto questo è di alta qualità di broker forex. Tags: Admiral Markets recensioni 1 Totale 1 anno vivono con questo broker Questo è il miglior servizio che abbia mai visto. Siete i migliori. Continua ad andare. Tags: Admiral Markets recensioni 3 mesi Totale - con il prodotto Tag Broker: Mercati Admiral recensioni MEDIATORI PER PAESE Chi e online Attualmente vi sono 38 ospiti online. 2008 copia mdash 2017 100FOREXBROKERS TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Comments

Popular posts from this blog

Analise Tecnica Para Forex

Lio 8: Anlise tcnica Forex Anlise tcnica baseada non Comportamento Histrico fare mercado cambiale e, portanto, Podemos dizer que consistem na Tomada de decises estratgicas com di base non que Aconteceu mais fare que sobre o que ns Pensamos como seria. O que Consiste un anlise tcnica Estuda os Movimentos passados ​​de PREOS e volumi. de dados criados por que grficos podem Serem usados ​​para tomar decises estratgicas. Parece claro como un anlise tcnica senza leva em considerao os Eventos que podem afetar o mercado cambiale e que così Altamente considerados na anlise fondamentale. Come taxa reais de cambio così um REFLEXO de uma combinao de fatores, tais como condies de oferta e demanda, fatores polticos e sentimento fare mercado. Todos esses fatores esto includos na anlise tcnica, mas nessun modo explicitamente expressas e, portanto, poderamos arriscar un no entendre uma certa tendncia das taxa de juros, sem sciabola o cenrio Que causou. Se voc decidiu usar un anlise tcnica para tomar d

X2 Trading System Estensione

Script comunitari, Mission Director, e mods Biblioteca Ultimo aggiornamento: 2016-12-18 script non firmati e mods sono add-on per il vostro gioco che sono completamente supportato da Egosoft. Essi sono generalmente creati da altri membri della comunità e possono avere diversi gradi di efficacia o anche problemi. Installazione di uno di questi ha il potenziale di rompere il vostro gioco. In generale, gli utenti di questo forum cercheranno di aiutare a risolvere i problemi creati dalla installazione di script e mod, ma non ci si può aspettare Egosoft oppure i canali ufficiali di supporto tecnico per aiutarti con i problemi creati dalla non ufficiali componenti aggiuntivi. Con questa dichiarazione di non responsabilità coperto si dovrebbe sapere che la stragrande maggioranza degli script e mod legati qui sono stabili per esempio, il contenuto di terze parti Egosoft X-Superboxs si basava su idee raccolte e contenuti da parte della comunità degli utenti. Inoltre, sempre Bernds messaggio all

Miglior Conto Forex Demo

Forex: demo prima di tuffarsi in perché forex (FX) è un mercato decentralizzato in cui i concessionari diffondere il proprio prezzo alimenta attraverso piattaforme di trading proprietarie, è fondamentale per conoscere le caratteristiche e le peculiarità di ogni tipo di software di trading prima di impegnare fondi reali a un account. Fortunatamente, nella vendita al dettaglio, i commercianti FX può testare ogni piattaforma utilizzando dollari demo. Ogni commerciante stimabile in FX consente ai potenziali clienti di scaricare una versione demo gratuita del suo software. Questo è fondamentale se il cliente è di conoscere la disposizione piattaforme e mezzi di inserimento degli ordini. Qui ben discutere l'importanza del trading demo e ti faccio sapere che cosa si dovrebbe guardare fuori per quando si cerca diverse piattaforme. Base Versus piattaforme integrate Guardando le seguenti immagini dello schermo, si può vedere come alcune piattaforme integrare tutto, dai grafici di notizie, me